CHI SIAMO?

BS progetti s.r.l. è una società di consulenza e progettazione integrata che opera nel settore dell’architettura e dell’ingegneria con sede in provincia di Venezia.

La società nasce nel 2012 in risposta alle esigenze di un mercato di riferimento sempre più vasto ed eterogeneo, dalla joint-venture di due solide realtà: lo Studio Berro S.r.l. e C&S Ingegneria.
L’idea dei soci fondatori Andrea Berro e Gianluca Sartori era quella di creare uno studio di progettazione integrata con un approccio multidisciplinare che potesse offrire ai propri clienti professionalità e competenze tecniche specifiche sia nel campo dell’architettura che dell’ingegneria.

Andrea Berro

Laureato in Ingegneria Civile.
Responsabile dell’area commerciale, della comunicazione aziendale e del coordinamento generale della progettazione.

Gianluca Sartori

Laureato in Ingegneria Civile.
Responsabile dell’area tecnica dell’azienda e delle risorse umane.

SIAMO PROFESSIONISTI

Oggi lo studio di progettazione integrata BS Progetti conta 30 collaboratori con un’ampia gamma di specializzazioni: architettura, ingegneria, urbanistica, project & construction management, coordinamento della sicurezza, recupero e restauro, interior design, geotecnica ed infrastrutture.

Per coordinare progetti ad ogni livello, dalle grandi opere pubbliche alle realtà private, ci avvaliamo delle competenze e dell’esperienza dei nostri tecnici, con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni complete e di elevato standard qualitativo.

PROGETTAZIONE INTEGRATA

I vantaggi della Progettazione Integrata Multidisciplinare di BS Progetti

L’eccellenza è l’elemento centrale della nostra offerta.
Se lo sviluppo di un progetto architettonico, soprattutto in passato, prevedeva la presenza di varie imprese che si avvicendano una dopo l’altra sul progetto, mettendo a punto soluzioni che seppur valide risultavano alla fine “incomplete” perché affrontate da un solo esclusivo punto di vista, in BS Progetti grazie alle differenti specializzazioni dei nostri collaboratori siamo in grado di comprendere ed integrare i vari ambiti di progetto, accompagnando il cliente dalla progettazione preliminare fino alla realizzazione dell’opera.
Il nostro approccio alla progettazione integrata tiene conto di 7 aspetti fondamentali.

Normativo 100%
Estetico 90%
Strutturale 100%
Funzionale 99%
Energetico 84%
Ambientale 82%
Economico 98%

QUALITÀ CERTIFICATA

BS Progetti eroga i propri servizi ponendo la massima attenzione alla qualità, alla soddisfazione del cliente ed al rispetto dell’ambiente.
Promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e valorizzando le diversità.

Siamo un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015.
Tutte le nostre attività si svolgono secondo protocolli e procedure certificate finalizzate ad implementare la qualità del sistema operativo e del servizio svoltola salvaguardia e la protezione dell’ambiente ed il miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute degli ambienti di lavoro.

BS Progetti verso la parità di genere.
Abbiamo avviato il percorso per il conseguimento della Certificazione UNI PdR 215:2022, un impegno concreto per la valorizzazione delle diversità e la promozione di un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso all’interno della nostra azienda.

I NOSTRI CLIENTI

Possono contare su un risultato di eccellente qualità con una riduzione significativa dei rischi di progettazione e costruzione.

Architetti, ingegneri e tecnici specializzati lavorano fianco a fianco sin dalle prime fasi del progetto valutando le interazioni fra i diversi settori per determinare l’efficienza, la creatività e la sostenibilità dell’opera. Il nostro metodo operativo ci permette inoltre di avere il controllo costante su altri aspetti fondamentali come: costi, tempi e qualità del risultato finale.

Grazie alle idee e all’entusiasmo di tutti i nostri collaboratori ed attraverso la supervisione globale sull’intero processo BS Progetti è quindi in grado di intervenire per migliorare le performance di un edificio o di una struttura già nelle fasi iniziali del progetto, minimizzando così costi e disagi derivati dalle modifiche.