DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA
Il nostro metodo di progettazione integrata di ci permette di affrontare e risolvere in modo efficace le problematiche di cantiere.
Il nostro metodo di progettazione integrata di ci permette di affrontare e risolvere in modo efficace diverse problematiche, garantendo al committente un processo costruttivo totalmente coordinato ed integrato nelle varie discipline tecniche che lo costituiscono ed alimentato dalla sinergia di diverse professionalità ed orientato all’obiettivo.
In cantiere sono presenti numerose figure professionali che intervengono nella costruzione e che devono essere coordinate nella maniera più competente e produttiva possibile.
Progettisti e tecnici BIM forniscono alla Direzione Lavori di BS Progetti tutte le informazioni necessarie per coordinare e programmare gli interventi al fine di provvedere alla definizione ed al monitoraggio di fabbisogni, ordini, approvvigionamenti e contabilità lavori, con notevoli vantaggi per il Committente, tra cui:
Programmare i lavori e gestire il progetto in cantiere: Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza
La Direzione Lavori BS Progetti si occupa di tutto quello che riguarda il percorso di costruzione o ristrutturazione dell’opera sgravando il Committente dalle incombenze tecniche e burocratiche, garantendo sempre una comunicazione unica ed efficace.
Il Direttore dei Lavori ed il Responsabile del Coordinamento della Sicurezza all’interno di BS Progetti hanno compiti specifici e ben definiti:
PROGETTI RECENTI
BS Progetti lavora al fianco di prestigiose aziende del territorio italiano, con le quali ha costruito negli anni un rapporto di fiducia e stima reciproca. Grazie ad esse è in grado non solo rispettare, ma talvolta anche superare le aspettative del cliente.